Arte del taglio della forma di parmigiano reggiano

Caseifici Aperti al Bio Reggiani

Il Caseificio Bio Reggiani, anche in questo 2019, è entusiasta di aderire all’iniziativa “Caseifici Aperti“, indetta dal Consorzio del Parmigiano Reggiano. Saranno due giornate (Sabato 13 e Domenica 14 Aprile) dedicate al Parmigiano Reggiano, a come lo si produce e a come lo si può gustare. Come sempre abbiamo organizzato programma pieno di eventi che si susseguiranno durante la 2 giorni:

Concorso fotografico a premi “BioScatto (iscriviti qui): come l’anno scorso, riproponiamo il “Concorso Bio Scatto“, per rendervi ancora più protagonisti della vostra visita! Di cosa si tratta? Fotografate voi stessi, un dettaglio, un momento… poi pubblicate la foto su Facebook o Instagram taggando il Caseificio (@caseificiobioreggiani o #eventibioreggiani). Premieremo la foto più bella, la più simpatica con 3 Kg del nostro Parmigiano Reggiano Biologico un buono per ordinare con le spese di spedizione gratuite dal nostro E-commerce.

Visite guidate: sono la nostra specialità. Durante i Caseifici Aperti però, vi accompagneremo a visitare la nostra azienda durante tutto l’arco della giornata (dalle 9 alle 19 con lo stop per il pranzo). Potrete toccare con mano i nostri prodotti, i macchinari, gli animali e conoscere la nostra squadra. Non abbiamo nulla da nascondere, anzi, solo da condividere!

Omaggi per tutti i visitatori: è nostra tradizione lasciare un ricordo (non solo emotivo) ai nostri visitatori. Durante Caseifici Aperti omaggeremo ciascuno di voi con un souvenir personalizzato (a sorpresa!).

Degustazione e Assaggi: potrete assaggiare il nostro inimitabile Parmigiano Reggiano Biologico in tutte le sue stagionature (dalla 12 mesi a salire). Per l’occasione ci sarà  l’apertura eccezionale delle forme stagionate 84 mesi! Vi daremo la possibilità  di provare un sapore più unico che raro.

Pranzo della tradizione emiliana: con la collaborazione di un’agenzia di catering della zona abbiamo preparato un tipico pranzo della tradizione emiliana con i nostri prodotti. Lasagne, Tortelli, Salsiccia, Fonduta… 5 euro al piatto senza distinzione!

Non dovrete far altro che raggiungerci a Recovato di Castelfranco Emilia (Modena), all’indirizzo via Francesco Baracca 6. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 3477403135 oppure scrivere a [email protected]

La Famiglia Reggiani vi aspetta !

Caseifici Aperti 2019, 13 e 14 Aprile.

Evento Facebook qui

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità del Caseificio Bio Reggiani!

FAQ

Hai domande? Consulta le nostre Frequently Asked Questions.

Contattaci

È possibile contattarci via email in qualunque momento: ti risponderemo al più presto.

Spedizioni

Consegne a domicilio veloci e sicure con GLS.

Carrello
Torna su